Qualitaly
Qualitaly è nuovo nella sua forma societaria, un capitale interamente italiano che ha ritenuto di investire risorse e competenze nel perseguire il principio della sostenibilità ambientale e nella garanzia della certificazione.
Qualitaly Bio sta cercando personale!
Qualitaly ricerca Tecnici controllori nei Sistemi di Qualità Nazionale Produzione integrata.
Chi fosse interessato deve inviare il CV in formato pdf, modello europeo a: qualitaly@qualitalybio.it
La mission di Qualitaly è quella di essere il riferimento per quelle organizzazioni pubbliche e private che credono che innovazione e sostenibilità siano elementi fondamentali per il proprio sviluppo.
Siamo aperti alla condivisione e al miglioramento dei nostri modelli di controllo per assicurare un servizio imparziale, partecipato e dall’elevato standard qualitativo.

Siamo presenti sul territorio dal 1999
La nostra esperienza non nasce qui ed ora, il nostro nome è nuovo, ma la nostra storia professionale parte da lontano.
Ci occupiamo di controllo e certificazione dei prodotti biologici da oltre 20 anni.
Il nostro principale obiettivo era, e resta tuttora il medesimo, contribuire con la nostra certificazione ad accrescere il valore economico per le aziende, attraverso un modello come quello del bio che è ricchezza che si riversa in ambito collettivo, attraverso prodotti di qualità certificata e tutela del territorio.
Vogliamo contribuire a questo impegno che le aziende si assumono in termini di etica e sostenibilità offrendo un servizio di certificazione competente, celere e fruibile.

Abbiamo affinato la nostra esperienza
Dal 1999 ad oggi abbiamo accresciuto l'esperienza del nostro team certificando centinaia di aziende. Attraverso un lungo arco temporale che ha visto cambiare ed evolversi la normativa di settore, la nostra formazione è stata costante e capace di rispondere prontamente alle mutate esigenze che si sono via via presentate nelle varie attività dalla produzione agricola, alla trasformazione di prodotto.
Abbiamo investito nella qualità della certificazione scegliendo di avvalerci di personale stimolato ad accrescere le proprie competenze, facendo delle Risorse Umane il nostro reale punto di forza.

Nel 2021 abbiamo fondato QualitalyBio
Qualitaly nasce per essere il riferimento per quelle organizzazioni pubbliche e private che credono che innovazione e sostenibilità siano elementi fondamentali per il proprio sviluppo.
In un panorama dove le competenze della certificazione nel settore del bio cedevano spazio a capitali esteri, noi abbiamo seguito un percorso inverso.
Abbiamo infatti fortemente voluto ed investito in un Organismo di Controllo nuovo ed efficiente, ma che rimanesse fortemente legato al territorio.
Siamo certi che i prodotti del settore agro-biologico italiano debbano prendere largo spazio nel mercato internazionale, accompagnati però da una certificazione al 100% italiana.
”Voi siete in grado di produrlo, noi abbiamo tutte le competenze per certificarlo.”
I nostri punti di forza.
Oltre 20 anni di esperienza
Il nostro personale ha oltre 20 anni di esperienza nel settore della certificazione biologica.
Presenti in tutta Italia
Garantiamo la presenza di personale qualificato su tutto il territorio nazionale.
Rapidità di risposta
Qualitaly ha come obbiettivo di rispondere rapidamente ed in modo efficace ad esigenze specifiche del settore del bio e della certificazioni di qualità.
Attenti alle esigenze del cliente
Manteniamo e miglioriamo il sistema di qualità nell'ottica di un continuo avanzamento al fine di accrescere la soddisfazione del cliente.
Le ultime novità
Riportiamo fedelmente le ultime novità amministrative riguardanti l'ambiende della bioagricoltura.

Delibera nr. 1136 del 03/07/2023 Regione Emilia Romagna in conseguenza agli eventi calamitosi
REGOLAMENTO (UE) N. 848/2018, ART. 22 - AUTORIZZAZIONE IN DEROGA AGLI ALLEVAMENTI BIOLOGICI

PROROGA PRESENTAZIONE PROGRAMMI ANNUALI AL 30 GIUGNO
Modifica del Decreto Direttoriale n. 247047 dell’11 maggio 2023

Delibera della Provincia autonoma di Trento
Criteri dal 2023 al 2027 per la concessione dei contributi per Azioni per la tutela del benessere degli animali