Loading...

Qualitaly

Qualitaly è nuovo nella sua forma societaria, un capitale interamente italiano che ha ritenuto di investire risorse e competenze nel perseguire il principio della sostenibilità ambientale e nella garanzia della certificazione.

La mission di Qualitaly è quella di essere il riferimento per quelle organizzazioni pubbliche e private che credono che innovazione e sostenibilità siano elementi fondamentali per il proprio sviluppo.

Siamo aperti alla condivisione e al miglioramento dei nostri modelli di controllo per assicurare un servizio imparziale, partecipato e dall’elevato standard qualitativo.

Sole che sorge su un capo di grano

Siamo presenti sul territorio dal 1999

La nostra esperienza non nasce qui ed ora, il nostro nome è nuovo, ma la nostra storia professionale parte da lontano.

Ci occupiamo di controllo e certificazione dei prodotti biologici da oltre 20 anni.

Il nostro principale obiettivo era, e resta tuttora il medesimo, contribuire con la nostra certificazione ad accrescere il valore economico per le aziende, attraverso un modello come quello del bio che è ricchezza che si riversa in ambito collettivo, attraverso prodotti di qualità certificata e tutela del territorio.

Vogliamo contribuire a questo impegno che le aziende si assumono in termini di etica e sostenibilità offrendo un servizio di certificazione competente, celere e fruibile.

Terra nelle mani

Abbiamo affinato la nostra esperienza

Dal 1999 ad oggi abbiamo accresciuto l'esperienza del nostro team certificando centinaia di aziende. Attraverso un lungo arco temporale che ha visto cambiare ed evolversi la normativa di settore, la nostra formazione è stata costante e capace di rispondere prontamente alle mutate esigenze che si sono via via presentate nelle varie attività dalla produzione agricola, alla trasformazione di prodotto.

Abbiamo investito nella qualità della certificazione scegliendo di avvalerci di personale stimolato ad accrescere le proprie competenze, facendo delle Risorse Umane il nostro reale punto di forza.

...

Nel 2021 abbiamo fondato QualitalyBio

Qualitaly nasce per essere il riferimento per quelle organizzazioni pubbliche e private che credono che innovazione e sostenibilità siano elementi fondamentali per il proprio sviluppo.

In un panorama dove le competenze della certificazione nel settore del bio cedevano spazio a capitali esteri, noi abbiamo seguito un percorso inverso.

Abbiamo infatti fortemente voluto ed investito in un Organismo di Controllo nuovo ed efficiente, ma che rimanesse fortemente legato al territorio.

Siamo certi che i prodotti del settore agro-biologico italiano debbano prendere largo spazio nel mercato internazionale, accompagnati però da una certificazione al 100% italiana.

”Voi siete in grado di produrlo, noi abbiamo tutte le competenze per certificarlo.”

I nostri punti di forza.

Oltre 20 anni di esperienza

Il nostro personale ha oltre 20 anni di esperienza nel settore della certificazione biologica.

Presenti in tutta Italia

Garantiamo la presenza di personale qualificato su tutto il territorio nazionale.

Rapidità di risposta

Qualitaly ha come obbiettivo di rispondere rapidamente ed in modo efficace ad esigenze specifiche del settore del bio e della certificazioni di qualità.

Attenti alle esigenze del cliente

Manteniamo e miglioriamo il sistema di qualità nell'ottica di un continuo avanzamento al fine di accrescere la soddisfazione del cliente.

Le ultime novità

Riportiamo fedelmente le ultime novità amministrative riguardanti l'ambiende della bioagricoltura.

Trattore
News
Una guida per seminare come PAC comanda

La Bcaa 8 (Buone condizioni agronomiche ambientali) prevede una percentuale minima di almeno il 4% dei seminativi, a livello di azienda agricola, destinata ad aree ed elementi non produttivi, compresi i terreni lasciati a riposo.

Fiera
News
Qualitaly parteciperà a Padova Benessere 360°. Ci trovi allo stand 93.

Vieni a trovarci al Padiglione 15 per conoscere la nostra ampia gamma di certificazioni #food e #nonfood Ti aspettiamo!

Logo
News
Regione Umbria

Pubblicato il bando per il sostegno destinato ai giovani agricoltori con scadenza il 16/01/2023 .